venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeContinuano i concerti del Settembre formiginese




Continuano i concerti del Settembre formiginese

Venerdì 14 settembre, doppio appuntamento. Dalle 19, presso Villa Benvenuti (Via Sassuolo 6) si terrà un evento davvero insolito, un silent party a cura di “Zingher dal Tabar” e Associazione Carnevale dei ragazzi. Nella pratica si tratta di una discoteca silenziosa, dove i partecipanti sono dotati di cuffie, dalle quali possono scegliere quali DeeJay ascoltare.

Alle 21, in piazza Calcagnini, si terrà il Radio Stella live, in diretta su TRC con Andrea Barbi. Ospiti della serata: Ivana Spagna, i Rockets, The Creatures e Marco Ferradini. Vere e proprie icone degli anni Ottanta, ci faranno riascoltare degli evergreen come Galactica, Teorema ed Easy Lady.

Afferma l’assessore alle Attività produttive Corrado Bizzini: “Il terzo fine settimana del Settembre formiginese, dedicato alle attività commerciali e produttive, si apre nel segno della musica. Attraverso concerti e momenti di aggregazione continuiamo a rendere attrattivo il nostro centro storico, riqualificato anche dal punto di vista urbanistico. Come sempre, i negozi rimarranno aperti anche di domenica, offrendo tante occasioni di shopping. Un ringraziamento particolare va all’associazione dei commercianti Proform, che organizza anche per questo fine settimana il mercatino delle arti e dei mestieri e gli stand dei commercianti”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie