venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeUn successo l’undicesima edizione della Corrisporting




Un successo l’undicesima edizione della Corrisporting

Si è disputata domenica l’undicesima edizione della tradizionale corsa podistica, non competitiva, Corrisporting, organizzata dallo Sporting Club Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo e in collaborazione con Atletica Corradini, società MdS Sassuolo-Panaria Group e lo Sporting MTB.

Notevole l’afflusso di concorrenti che hanno animato questa “gara” ben 1139 gli iscritti suddivisi in 49 gruppi e 90 singoli. La suggestiva location delle colline sassolesi e il bel tempo hanno fatto da cornice a questa manifestazione che prevedeva tre percorsi di lunghezza differente: corto di 3.5 chilometri, medio di 7.5 chilometri e, per i più allenati, lungo di 12.8 chilometri, che si sono snodati fra i terreni adiacenti lo Sporting ed il percorso ciclo pedonale sulle rive del fiume Secchia.

premiazione lungo maschile

Ordine di arrivo maschile percorso lungo: 1° Andrea Spadoni (MDS); 2° Claudio Costi (GUGLIA); 3° Fabrizio Gentile (MRC).

Ordine di arrivo femminile percorso lungo: 1° Eleonora Turrini (SANPOLESE); 2° Lara Gualtieri (GUGLIA); 3° Elisa Fontana (MDS).

Ordine di arrivo maschile percorso medio: 1° Marco Annovi (3.30); 2° Andrea Trenti (RCM); 3° Berretti Bryan (MDS).

premiazione lungo femminile

Ordine di arrivo femminile percorso medio: 1° Francesca Venturelli (FORMIGINESE); 2° Tatiana Spac (CITTANOVA); 3° Barbara Bonini (GUGLIA).

Classifica per società: 1° CITTANOVA (128 pettorali); 2° GUGLIA (102 pettorali); 3° MADONNINA (71 pettorali); 4° MDS (64 pettorali); 5° POD. SASSOLESE (63 pettorali).

Lo Sporting Club Sassuolo ringrazia tutti i volontari che si sono prodigati collaborando attivamente per la riuscita della manifestazione dando appuntamento all’edizione 2019.

premiazione società
Ora in onda:
________________












Ultime notizie