venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAnni di botte e violenze alla moglie, anche dopo la separazione: arrestato




Anni di botte e violenze alla moglie, anche dopo la separazione: arrestato

Per anni ha subito le gratuite violenze riservatele dal marito durante le frequenti e accesi litigi sino a quando, a seguito dell’ennesima discussione, si verificava la rottura di un vetro su cui cocci finiva la malcapitata donna che, spinta a terra dal marito, riportava il perforamento di un polmone e ferite da taglio. Per quest’episodio risalente all’Agosto dell’anno scorso, la donna aveva deciso di interrompere la convivenza. Una scelta, quella della 35enne reggiana, che oltre a provocare, nell’immediato, una violenta reazione dell’uomo non poneva fine all’angherie subite.

Infatti, dopo alcuni mesi di calma apparente, nel luglio di quest’anno l’ex marito si presentava a casa della 35enne tenendo un comportamento violento. Già nel precedente mese di giugno l’uomo era andato a casa della moglie sottraendole 100 euro dalla borsetta e la settimana dopo presentatosi nuovamente l’aveva picchiata rompendole due costole. Gravi episodi quelli registrati e riscontrati dai carabinieri di Montecchio Emilia a seguito della denuncia presentata dalla vittima, che hanno visto la Dr.ssa Maria Rita PANTANI sostituto presso la Procura reggiana concordare con gli esiti investigativi dei carabinieri richiedendo ed ottenendo dal GIP del tribunale di Reggio Emilia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che l’altro ieri è stata eseguita dai carabinieri di Montecchio Emilia che hanno arrestato il 36enne reggiano,  ora ristretto in carcere. Pesanti come un macigno le accuse per maltrattamenti rivolte all’uomo nel capo di imputazione in cui gli si addebita di aver maltrattato la moglie con continue vessazioni fisiche e psicologiche.

In particolare, quest’estate, presentatosi presso l‘abitazione della donna e lasciandosi andare ad eccessi di ira,  le sottraeva danaro dalla borsa, le chiavi della macchina e la stessa vettura danneggiandole i mobili. In una circostanza l’ha presa a schiaffi facendola sbattere al muro e tirandole i capelli le causava un trauma toracico chiuso con la frattura delle costole. Condotte violente quelle poste in essere dal 36enne che riscontrate in maniera puntuale e dettagliata dai carabinieri di Montecchio Emilia hanno visto la Procura reggiana richiedere l’odierno provvedimento restrittivo di natura cautelare che è stato eseguito dai carabinieri di Montecchio Emilia che hanno arrestato l’uomo conducendolo in carcere.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie