giovedì, 18 Aprile 2024
8.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDemocrazia Cristiana invita ad un incontro per parlare di politica, mercoledì 12...




Democrazia Cristiana invita ad un incontro per parlare di politica, mercoledì 12 in sala Biasin

I cittadini di Sassuolo, desiderosi di ascoltare e parlare di politica, sono invitati all’incontro che si terrà mercoledì 12 settembre, ore 21,00 in Sala Biasin via Rocca n.22 a Sassuolo. All’incontro presenzieranno: Davide Galassi commissario nazionale del movimento giovanile della Democrazia Cristiana, Alessio Rosi segretario regionale del dipartimento attività economiche ambientali e ecologiche della Democrazia Cristiana, Rossano Dallari segretario politico cittadino di Bomporto della Democrazia Cristiana, Mario Cardone segretario politico del Partito Socialista di Sassuolo, Alessandro Rocchi portavoce di Alleanza per Sassuolo, Marco Iotti segretario organizzativo e per lo sviluppo di Sassuolo della Democrazia Cristiana.

Gli organizzatori invitano tutti alla “Serata dell’amicizia” che si terrà venerdì 21 settembre ore 20,00 al ristorante Ca’ Marta di Sassuolo, via Regina Pacis n. 116 per un momento di scambio di idee e progetti e per trascorrere insieme un momento conviviale a base di gnocco e tigelle (23 Euro a persona tutto incluso. Per prenotarsi alla cena inviare un sms al numero 333/2409845).

Le serate vogliono portare al centro prospettive per la città di Sassuolo: lavoro, proposte di innovazione, salute, sicurezza e i problemi che vivono tutti i giorni i cittadini. Un invito caloroso è rivolto a imprenditori, associazioni di categoria, associazioni culturali e tutti coloro che partecipano attivamente alla città e sono desiderosi di confrontarsi. Non per ultimo l’invito è rivolto ai politici sassolesi, per un dialogo e convergenze su Sassuolo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie