Il 29 settembre chiude il Centro di Raccolta di via Regina Pacis



    Hera SpA informa che sabato 29 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura del Centro di Raccolta di via Regina Pacis 330. In accordo con l’Amministrazione comunale, a partire da lunedì 1 ottobre non si potranno più conferire al Cdr di via Regina Pacis i seguenti materiali: legno, potature e sfalci. Legno e potature e sfalci con quantitativi inferiori ai 5 mc potranno essere conferiti presso tutti i Centri di raccolta ancora aperti sul territorio.

    Potature e sfalci con quantitativi superiori a 5 mc (trasportati su mezzi dotati di ribaltabile) potranno essere conferiti unicamente presso l’impianto di Herambiente in Via Regina Pacis 330, nell’area adiacente all’attuale CDR, a fronte della presentazione dei seguenti documenti: copia dell’iscrizione Albo gestori ambientali categoria 1 o 2 bis (conto proprio); dichiarazione di presa visione del regolamento dei conferimenti e richiesta di inserimento nella lista delle imprese di manutenzione del verde; dichiarazione di presa visione delle modalità di accesso all’impianto; formulario identificazione rifiuti e Dichiarazione per il conferimento dei rifiuti “vegetali” (ad ogni scarico).

    Per l’intero mese di settembre un addetto Hera sarà disponibile per fornire informazioni e consegnare la modulistica presso gli uffici al 1 ° piano in Via Regina Pacis 330, nelle seguenti giornate:

    • martedì dalle 9:00 alle 12:00

    • giovedì dalle 14:00 alle 16:00