giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeUna donazione per il CORE dall’Associazione ciclistica scandianese




Una donazione per il CORE dall’Associazione ciclistica scandianese

È stata consegnata questa mattina dai rappresentanti dell’Associazione Ciclistica Boiardo di Scandiano una donazione in denaro pari a 1.030 euro destinata al CORE – Centro oncologico ed ematologico dell’Ausl – IRCCS di Reggio Emilia.

A raccogliere la somma hanno contribuito il Circolo Parco Morgone di Scandiano e le associazioni ciclistiche aderenti all’iniziativa “Raduno del Cerreto”. Organizzata il 5 agosto scorso in collaborazione con UISP, la corsa ha visto oltre 180 partecipanti tra i 20 e i 60 anni di età affrontare le impegnative salite dell’appennino. Il percorso, lungo 170 km tra andata e ritorno, ha costituito la terza e ultima tappa del trittico reggiano della montagna promosso da UISP.

Ad accogliere e ringraziare i donatori nella sede del CORE è stato Giorgio Mazzi, direttore del Presidio ospedaliero unico dell’Ausl di Reggio Emilia. Per la Ciclistica Boiardo erano presenti il legale rappresentante Angelo Sturaro e i collaboratori Mauro Massimini, Giuseppe Sacchetti e Luciano Viani.

***

La Ciclistica Boiardo di Scandiano (RE) nasce nel 1999 da un gruppo di entusiasti attivisti dello sport con la forte passione per le due ruote, cicloamatori e cicloturisti di livello dilettantistico amatoriale. Nel 2003 si costituisce in associazione e conta attualmente oltre ottanta soci. www.ciclisticaboiardo.it

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie