giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeVolley, Canovi Coperture: ecco con quali numeri scenderanno in campo le neroverdi




Volley, Canovi Coperture: ecco con quali numeri scenderanno in campo le neroverdi

Dopo il raduno dello scorso 20 agosto e l’intenso lavoro della settimana appena terminata, le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo si stanno godendo un weekend di meritato riposo e oggi, lunedì 27, riprenderanno la loro preparazione.

Intanto è arrivato anche il momento di scoprire quali numeri vestiranno le nostre ragazze della Canovi Coperture Sassuolo nella stagione 2018-2019.

Partiamo da Martina Bordignon, che vestirà anche in questa stagione la maglia numero 2. Tutto confermato anche per Amelia Bici, che ha confermato il suo numero storico, il 3. Il 4 verrà indossato da Lucia Crisanti, mentre Federica Squarcini conferma anche per questa stagione il numero 5. La maglia numero 7 sarà invece di Benedetta Mambelli.

Conferma le scelte della scorsa stagione Claudia Provaroni, che avrà il numero 8 mentre Sofia Martinelli ha scelto il 9.

Stesso numero della stagione anche per Elisa Lancellotti, 10, e Josephine Obossa, 11. Novità invece per quanto riguarda Jessica Joly, che ha scelto il 12, e Carolina Zardo, che vestirà il 13.

Fedelissima al suo numero è invece Giulia Galletti, che vestirà ancora una volta in numero 14. Chiude la rosa con il 18 Federica Gatta, anche lei fedelissima al numero che veste ormai da molte stagioni.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie