giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLa Polizia di Stato modenese passa al setaccio zona Gramsci, Canaletto Sud...




La Polizia di Stato modenese passa al setaccio zona Gramsci, Canaletto Sud e parchi cittadini

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha effettuato un servizio straordinario, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori in genere. L’attività si è concentrata all’interno dei parchi Novi Sad e XXII Aprile, in via Canaletto Sud e viale Gramsci.

Gli agenti hanno identificato complessivamente 113 persone di cui 42 straniere, controllato 42 veicoli ed effettuato verifiche, estese agli avventori, in due bar.

In serata, gli operatori hanno rintracciato in via Emilia Est un cittadino italiano di 48 anni, sul qual pendeva un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Modena. L’uomo, che deve scontare una pena di 6 mesi e 19 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio, è stato associato alla locale Casa Circondariale.

Un italiano, di cinquant’anni, è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato, mentre altri due soggetti sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale. Durante le verifiche sono stati sequestrati 11,7 grammi di hashish.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie