mercoledì, 17 Aprile 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeTerre d’Argine, tre avvisi di mobilità esterna




Terre d’Argine, tre avvisi di mobilità esterna

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto un avviso di procedura esplorativa di mobilità esterna per 1 posto di Funzionario Coordinatore Tecnico Cat. D3 (vecchio ordinamento) a tempo pieno, presso il Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture e Patrimonio del Comune di Carpi. La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 4 settembre.

L’Unione ha poi indetto un avviso di mobilità esterna per 1 posto di Collaboratore Professionale (cat. B/B3, ex 5′ Q.F.) a tempo pieno, presso il Servizio Affari Generali del Comune di Novi di Modena. La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione (Cat. C CCNL 21/05/2018). Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 23 agosto.

L’Unione infine ha indetto con stessa scadenza al 23 agosto un terzo avviso di mobilità esterna per 1 posto di Istruttore Amministrativo (cat. C, ex 6′ Q.F.), a tempo pieno, presso il Servizio Tecnico Manutentivo Patrimonio del Comune di Novi di Modena.

All’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare i testi dell’avviso e dei bandi di concorso integrali e il testo dell’avviso di mobilità esterna oltre che i moduli per le domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie