martedì, 16 Aprile 2024
18.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSpaccio ai Giardini Ducali di Modena, pusher in manette




Spaccio ai Giardini Ducali di Modena, pusher in manette

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile ha effettuato un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività si è concentrata nella zona della stazione ferroviaria, di via Crispi, di viale Gramsci e nei parchi cittadini.

In particolare, gli agenti appostatisi all’interno dei “Giardini Ducali” hanno individuato un soggetto nigeriano dall’atteggiamento particolarmente sospetto; poco dopo, infatti, lo straniero è stato avvicinato da un giovane in scooter al quale ha ceduto un pacchetto, contenente presumibilmente della droga, in cambio di una banconota da 20 euro, per poi entrare in un palazzo di corso Vittorio Emanuele.

Gli operatori lo hanno seguito fino all’interno dell’appartamento, dove è stato sottoposto a perquisizione con esito positivo. Sono state rinvenute sulla sua persona e sottoposte a sequestro 17 confezioni di cocaina, sigillate a fuoco, per un peso complessivo di 9,20 grammi e numerose banconote di piccolo taglio, nonché due telefoni cellulari.

Lo straniero, un nigeriano di 24 anni, in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie