sabato, 20 Aprile 2024
13.5 C
Comune di Sassuolo
HomeFesta Grade a Cavriago, raccolti oltre 7mila euro




Festa Grade a Cavriago, raccolti oltre 7mila euro

Quest’anno le GRADEvoli sere d’estate hanno fatto registrare il pienone in piazza Zanti a Cavriago. Si sono svolte l’8, 9 e 10 giugno scorsi e, giunte alla sesta edizione, sono state organizzate da diversi volontari di Grade Onlus-Amici dell’Ematologia con il patrocinio del Comune e la collaborazione dell’associazione Cuariegh on the road.

Nei giorni scorsi gli organizzatori hanno consegnato l’assegno, con la cifra raccolta durante i tre giorni di festa, ai medici del Core dell’ospedale di Reggio. Tolte le spese, sono stati raccolti e consegnati 7mila 620 euro. Una cifra importante che contribuirà al sostegno delle spese della Pet, la metodologia diagnostica per immagini che consente di individuare precocemente i tumori e valutarne la dimensione e la localizzazione.

La consegna dell’assegno è avvenuta alla presenza anche della piccola Sara Fabbris, di neanche un mese, che è la più giovane “volontaria Grade”. Proprio così l’hanno definita i genitori, Luca Fabbris e Marina Vitale. La piccola è infatti figlia dei due storici volontari cavriaghesi tra i promotori della festa ed è nata proprio a pochi giorni dalle GRADEvoli sere d’estate.

Si ricorda che durante le GRADEvoli sere d’estate sono stati serviti tortelli, pizza, grigliata di carne e si sono esibiti sul palco gli Spingi Gonzales, i Ma Noi No e i Virus.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie