giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeMaxi sequestro di droga, 21 chili di cocaina nascosti in un fienile...




Maxi sequestro di droga, 21 chili di cocaina nascosti in un fienile nel reggiano

21 chili di cocaina ad alto grado di purezza, per un valore di quasi due milioni, e oltre 280 mila euro in contanti, sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato. Arrestati due uomini di origine calabrese: C.G., 32 anni, originario di Palmi (ritenuto cliente o rivenditore) e F.R., 36enne residente nel caseggiato di Novellara e originario di Siderno (presunta mente del traffico).

I due sono stati bloccati ieri pomeriggio quando sono usciti dal caseggiato tenuto sotto controllo. Gli agenti hanno prima notato una Mercedes Classe B uscire dal casolare di campagna diretta verso l’autostrada: una volta fermata l’auto sono stati trovati 1.100 euro in contanti e tre panetti di cocaina da tre chili e mezzo l’uno.

Dopo qualche minuto anche l’altro uomo è uscito dal cortile con la sua Kia Sportage ed è stato bloccato dagli agenti della squadra mobile: nel baule aveva un borsone con quasi 233mila euro in contanti. Nel fienile, durante la perquisizione, sono stati trovati anche 48mila euro in contanti e 15 panetti per 17,5 chili di cocaina, tre bilance e sette cellulari.

Ora i due uomini sono in carcere a disposizione della procura.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie