Arrestato mentre tenta di rubare merce alla Coop di Modena



    Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di 49 anni, per tentato furto aggravato perpetrato all’interno della Coop del centro commerciale “I Portali”. Una cassiera dell’esercizio commerciale ha notato l’uomo uscire da una cassa fuori servizio, trascinando un trolley con il piede ed alzandolo solo dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio. Visto lo strano atteggiamento lo ha subito segnalato al personale di vigilanza che bloccandolo ha potuto verificare l’omesso pagamento del corrispettivo della merce.

    Gli agenti intervenuti hanno accompagnato il 49enne in Questura per ulteriori accertamenti dai quali è emerso che l’uomo risulta gravato da numerosi precedenti di Polizia per reati conti contro il patrimonio. Su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della locale Questura in attesa del processo per direttissima che si terrà in data odierna.

    La merce, un trolley rigido e 4 bottiglie di rum del valore complessivo di 157,50 €, non danneggiata e quindi rivendibile, è stata riconsegnata alla responsabile del supermercato.