venerdì, 29 Marzo 2024
8.5 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato a Camposanto torna il Porcosauro




Sabato a Camposanto torna il Porcosauro

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna per il quarto anno consecutivo lo stand gastronomico gestito dalla Consulta delle Associazioni e del Volontariato di Camposanto nel corso della tradizionale Fiera di Luglio. Più di cinquanta volontari provenienti dalle tante associazioni che compongono la Consulta del Volontariato di Camposanto saranno all’opera il prossimo week-end per organizzare la Quarta Festa del Braciolone di Porcosauro nel corso della tradizionale Fiera di Luglio.

Un appuntamento attesissimo, all’insegna della cucina tradizionale, con primi piatti e grigliate a base di carne in cui protagonista indiscusso sarà l’ormai celebre Porcosauro, specialità dell’azienda agricola Rossi.

“Siamo molto orgogliosi di portare avanti quello che è diventato un appuntamento fisso dell’estate camposantese”, ha dichiarato Luna Malaguti presidente della Consulta del Volontariato, “dimostrando la forza dell’associazionismo e quanto il volontariato sia radicato nel nostro territorio.”

Nel corso delle tre serate, l’associazione World Child allestirà uno spazio bimbi grazie al contributo del Comitato Genitori di Camposanto e dei Commercianti del paese.

Il ristorante aprirà sabato 7 luglio alle ore 19:00, subito dopo l’inaugurazione ufficiale della fiera alla presenza delle autorità, e sarà aperto per tutto il week-end della fiera.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie