venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeLaCarpiEstate, due appuntamenti in settimana per la rassegna Luglio Divino




LaCarpiEstate, due appuntamenti in settimana per la rassegna Luglio Divino

Il cartellone de LaCarpiEstate 2018 propone domani, mercoledì 4 luglio, la prima data di una rassegna che ha riscosso negli anni passati un buon successo. Si tratta di Lugliodivino…e non solo, ciclo di appuntamenti musicali ed enogastronomici promosso dall’amministrazione comunale e da InCarpi Turismo nell’ambito de LaCarpiEstate 2018 con il contributo della Cantina di Carpi e Sorbara, ovviamente ad ingresso gratuito.

Il primo appuntamento della rassegna è previsto come detto domani, alle ore 21.30, alla Cantina di Carpi e Sorbara, in via Cavata 14: qui si esibiranno i Flexus Trio, che rivisiteranno molti brani della storia del rock in versione unplugged. In caso di maltempo la serata verrà recuperata giovedì 5 luglio.

Il prossimo appuntamento di Lugliodivino…e non solo si terrà invece venerdì 6 luglio, alle ore 19.30, in piazzale Re Astolfo. Intitolato De Gustiblues. Senti il Blues. Gusta i Sapori danza, teatro, musica e cibo ti inviteranno in questa occasione a scoprire un mondo di atmosfere ‘blues’. Ingresso al concerto gratuito, buffet e degustazioni a pagamento. A cura di Piacere Modena. In caso di maltempo tutto è rinviato a mercoledì 11 luglio.

La rassegna si concluderà il 10 agosto.

Per informazioni  InCarpi Turismo, telefono 059 649255, pagina Facebook InCarpi Turismo iat@carpidiem.it, www.incarpi.info

Ora in onda:
________________












Ultime notizie