martedì, 16 Aprile 2024
19.7 C
Comune di Sassuolo
HomeArrestati dalla polizia due giovani, avevano appena rapinano due ragazze in via...




Arrestati dalla polizia due giovani, avevano appena rapinano due ragazze in via Indipendenza

L’altra notte, personale del Commissariato di Sassuolo ha tratto in arresto due italiani di 31 e 19 anni, per aver rapinato delle borsette due ragazze 26enni. Intorno alle 3 di notte, in via Indipendenza, i due malviventi hanno strappato con violenza le borse alle giovani dandosi alla fuga in sella a delle biciclette. Dopo aver allertato le Forze dell’Ordine, con l’aiuto di alcuni amici, le due ragazze sono riuscite a rintracciare, tramite l’applicazione di geolocalizzazione del cellulare, una delle due borsette e a fornire indicazioni utili al rintraccio dei malviventi.

Il 19enne è stato individuato dagli agenti durante il maldestro tentativo di nascondersi all’interno di una siepe: è stato trovato in possesso di parte della refurtiva e di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente. Una perquisizione domiciliare, effettuata d’intesa con il P.M. di turno, ha consentito di trarre in arresto anche il complice, trovato in possesso del telefono cellulare e della restante parte di denaro sottratto alle ragazze.

I due uomini sono stati accompagnati presso la locale Casa Circondariale. Causa la violenza dello strappo, le ragazze hanno riportato lesioni guaribili in 5 e 6 giorni.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie