venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeSilvia Meschiari protagonista azzurra in Europa Cup




Silvia Meschiari protagonista azzurra in Europa Cup

Eindhoven – L’Orange Cup 2018, tappa olandese dell’esordiente Coppa Europa che si è svolta nel weekend, vede gli azzurri dominare le prova e la classifica finale precedendo Olanda e Hong Kong.

Anticipata a giugno causa la concomitanza con i mondiali australiani, la prova olandese del nuovo circuito a tappe di lifesaving ha messo in mostra gli azzurri da poco reduci dai campionati tricolori in splendida condizione.

Silvia Meschiari si è aggiudicata i 200 metri di nuoto con ostacoli in 2’11.13 per poi imporsi con le compagne Leanza, Ferrari, Volpini, nella staffetta ostacoli, quindi con Ferrari Leanza, Marzella nella staffetta ostacoli.

Seconda  nel superlifesaver che ha portato sul gradino più alto Samantha Ferrari e seconda nei 100 percorso misto Vinti da Cristina Leanza che si è aggiudicata anche il trasporto manichino in cui la modenese delle Fiamme Oro si classificata 5^.

La prossima tappa di Europa Cup sarà a Roma, Foro Italico, in contemporanea con i campionati italiani open dal 12 al 15 luglio.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie