venerdì, 19 Aprile 2024
17.1 C
Comune di Sassuolo
Home2° Vespa Raduno Nazionale Città di Bologna 23/24 giugno




2° Vespa Raduno Nazionale Città di Bologna 23/24 giugno

Il Vespa Club Bologna, storico club nato nel 1949 ad oggi guidato dal Presidente Giuseppe Marino, organizza nella giornata di sabato 23 e domenica 24 giugno il 2° Vespa Raduno Nazionale Città di Bologna. L’evento, diviso in due giornate, prevede l’arrivo di circa 250/300 Vespisti da varie città d’Italia.

  • Sabato 23 dalle ore 15.00: ritrovo in via Don Minzoni c/o Ex Forno MAMbo.
    Partenza poi per giro turistico di circa 40 km sui colli bolognesi ed approdo alla Manifattura Birre Bologna per una degustazione di birre artigianali.
  • Domenica 24 apertura iscrizioni dalle 08.00 in Piazza VIII Agosto dove i Vespisti giunti dalle diverse città d’Italia visiteranno il centro storico di bologna accompagnati dalle guide turistiche dell’Associazione Culturale DIDASCO.
    Alle ore 10.30/10.45 i vespisti metteranno in moto e scortati dalla Polizia Municipale saluteranno Bologna attraversando alcune vie del centro storico per poi risalire l’area collinare ed arrivare in località Calderara di Reno presso il ristorante pizzeria Itaca dove avranno luogo le premiazioni per i club più numerosi, i vespisti giunti da più lontano, quelli più giovani e quelli più esperti.
Ora in onda:
________________












Ultime notizie