giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatro Balera il 21 e 22 giugno al Parco del Velodromo di...




Teatro Balera il 21 e 22 giugno al Parco del Velodromo di Bologna

Si conclude con due serate di Teatro Balera la rassegna del Teatro del Pratello Teatri per Comunità al Velodromo, che ha animato il parco di via Pasubio con concerti, spettacoli, proiezioni e incontri.

Giovedì 21 giugno Teatro Balera con l’Orchestra di Davide Salvi  e con le attrici del Teatro del Pratello. Uno spettacolo “da ballare” con la musica da balera dell’Orchestra di Davide Salvi e con i siparietti da Kabarett, riproponendo in chiave attuale due famosi monologhi di Karl Valentin e le epiche imprese di biciclette e corride, tra gli anni 20/30, nel magnifico edificio sportivo del Velodromo.

Venerdì 22 giugno Teatro Balera con l’Osteria del Mandolino e con le attrici del Teatro del Pratello. Uno spettacolo per ballare la Filuzzi, magistralmente proposta dall’Osteria del Mandolino, con una serie di numeri a raccontare storie di sale da ballo, di ballerini e belle dame.

Nelle stesse serate, dalle ore 19, anche gli appuntamenti conclusivi con i laboratori di Aglaia Project, laboratori di pittura a terra e teatro danza per minori stranieri non accompagnati, studenti e giovani ospiti di comunità educative attività sostenuti dalla L.14 della Regione Emilia romagna.

Gli eventi fanno parte di Bologna Estate 2018, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
La rassegna è sostenuta dai contributi del Quartiere Porto-Saragozza, di Bologna Estate, di Ottica Garagnani e di Emilbanca.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie