giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSportelli automatici di nuova generazione più veloci, semplici e sicuri attivati presso...




Sportelli automatici di nuova generazione più veloci, semplici e sicuri attivati presso 23 uffici postali del Modenese

Velocità, semplicità e sicurezza. Sono le caratteristiche degli sportelli automatici di nuova generazione attivati presso undici uffici postali di Modena: (Via Modonella, Strada Nazionale del Canaletto Sud, Via Vaccari, Via Emilia Est, Strada Vignolese, Via Nobili, Via Notari, Via Divisione Acqui, Cognento, Vaciglio e Villanova San Pancrazio; due di Carpi (Via Cesare Battisti e Via Dorando Pietri); altri dieci in provincia a Finale Emilia, Fiorano, Maranello, Pavullo, Rovereto sulla Secchia, Sassuolo (Piazza del Popolo), Savignano sul Panaro, Castelfranco Emilia, Spezzano e Limidi.

Dotati di monitor con schermo tattile a elevata luminosità e dispensatore innovativo, i nuovi Atm Postamat dispongono di moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che impedisce la sottrazione del denaro in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche un nuovo sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibili tutti i giorni della settimana, e in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay. Lo sportello automatico postale può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte Postepay e carte di credito aderenti ai circuiti Visa, VPay, Union Pay, Mastercard, Maestro, Bancomat, Plus e American Express.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie