venerdì, 29 Marzo 2024
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano: tecnici Hera al lavoro fino a giovedì per la risoluzione dei...




Fiorano: tecnici Hera al lavoro fino a giovedì per la risoluzione dei danni causati dal nubifragio

E’ iniziato subito l’intervento di ripristino da parte di Hera, del manto stradale di via Statale Est, a Fiorano, nel tratto compreso tra via Tasso e via Panini. L’asfalto, infatti, ha subito danneggiamenti in seguito al fortissimo temporale che si è abbattuto sulla zona martedì pomeriggio e che ha provocato una sovrappressione della rete fognaria con conseguente danneggiamento del manto stradale.

I tecnici Hera, subito intervenuti, hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e hanno iniziato i lavori di ripristino che dovrebbero concludersi entro giovedì sera.

Fino alle 24 di domani, nel tratto interessato dal cantiere, sono in essere modifiche alla viabilità: via Statale Est, nel tratto compreso tra via Tasso e via Panini, è chiusa al traffico anche per ciò che riguarda la ciclabile; in via Tasso vige il divieto di immissione su via Statale Est e di uscita in via Deledda. In via Bucciardi è vietata la svolta a destra verso via Statale Est, in direzione di Fiorano.

Fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso, il transito è chiuso agli incroci tra via Statale Est con la Circondariale San Francesco e con via Poliziano.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie