venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeVolley, i complimenti dell’assessore Pigoni per la promozione in A2 di Canovi...




Volley, i complimenti dell’assessore Pigoni per la promozione in A2 di Canovi Coperture

Le ragazze della Canovi Coperture Sassuolo passano a Settimo Torinese, battono la Lilliput 3-1 e conquistano una storica promozione in serie A2. Una promozione ancora più bella perchè arriva al termine di un percorso lungo e tortuoso, fatto di tanti alti ma anche di alcuni bassi: le ragazze di Enrico Barbolini chiudono al meglio la lunga avventura iniziata lo scorso agosto, vincono gara 2 in casa della Lilliput Torino e si regalano la soddisfazione più grande. Nove anni dopo l’Unicom Starker la grande pallavolo torna a Sassuolo.

“Uno straordinario risultato che arriva alla fine di un percorso entusiasmante che non solo ha riportato il grande volley femminile a Sassuolo, ma anche l’entusiasmo e la partecipazione della città intera”. Con queste parole l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni commenta l’impresa.

“Sin dall’inizio del percorso – aggiunge l’Assessore – Carmelo Borruto ha dimostrato una determinazione nel raggiungere il traguardo tale che, unita alla sua competenza ed alla sua esperienza, ha fatto sognare tantissime persone che, come me, amano il volley femminile. Il lavoro di coach Barbolini e delle ragazze tutte, poi, ha fatto il resto in una stagione davvero da incorniciare”.

Domani la festa per la promozione in Serie A2.

Ancora sull’onda dell’entusiasmo per la conquista della tanto attesa e desiderata promozione in Serie A2, la Canovi Coperture Sassuolo invita tutti i tifosi e gli appassionati alla festa per la promozione, che si terrà domani a partire dalle 18.30 presso il bar Broletto 1860 in Piazza Piccola a Sassuolo. La festa sarà l’occasione per ringraziare atlete, staff, partner, tifosi e tutti quanti hanno creduto nel progetto.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie