giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeGiro d’Italia Under 23, sabato scatta il divieto di transito temporaneo anche...




Giro d’Italia Under 23, sabato scatta il divieto di transito temporaneo anche in alcune strade di Vignola

A causa del passaggio, a Vignola e in diversi comuni dell’Unione “Terre di Castelli”, del Giro d’Italia Under 23, sabato 9 giugno sarà vietato il transito in alcune strade della città, nella fascia oraria compresa all’incirca tra le 13 e le 14,30.

I corridori, dopo avere attraversato i territori comunali di Spilamberto, Castelnuovo (sp 16), Formigine, Maranello, Castelvetro e ancora Spilamberto, giungeranno in territorio vignolese presso la località Ergastolo, in via Per Sassuolo, e percorreranno questa via fino all’incrocio con la circonvallazione. Di qui, svolteranno a sinistra, percorrendo sempre la circonvallazione, fino all’intersezione con via Per Spilamberto. A questo punto il Giro d’Italia U23 svolterà a destra e percorrerà un tratto di via Per Spilamberto e tutta via Alessandro Plessi, per giungere infine in Corso Italia, dove gli atleti gireranno poi a destra, percorrendo un tratto di via Nino Tavoni e quindi via Frignanese fino alla circonvallazione, per poi proseguire verso Marano, Casona, Festà, Coscogno e Pavullo.
Il divieto di transito sulle strade vignolesi interessate, secondo il cronoprogramma degli organizzatori, dovrebbe interessare al massimo la fascia oraria 13 – 14,30.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie