giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeServizi scolastici, a Formigine al via le iscrizioni




Servizi scolastici, a Formigine al via le iscrizioni

Fino al 31 luglio, è possibile iscriversi online ai servizi scolastici del Comune di Formigine, ovvero: prolungamento orario per le scuole dell’infanzia e primarie, ristorazione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie (solo per le nuove iscrizioni), trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado.

Una volta ottenute le credenziali FedERa (identità digitale) attraverso il sito Internet del Comune, è possibile accedere all’area servizi online, dalla quale sarà possibile completare la pratica.

Per chi è privo di strumentazione informatica, è disponibile presso lo Sportello del Cittadino di via Unità d’Italia una postazione con accesso a Internet per l’intero periodo di apertura delle iscrizioni, nei seguenti orari: dal lunedì al mercoledì, dalle 8.15 alle 13.15; il giovedì dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 17.45; il venerdì e il sabato dalle 8.15 alle 12.15.

Le iscrizioni ai servizi comunali di prolungamento orario (pre scuola e post scuola) e trasporto scolastico hanno valenza annuale (settembre 2018/giugno 2019). Per il solo servizio di ristorazione scolastica, coloro che utilizzano già il servizio sono automaticamente confermati, salvo rinuncia scritta. La richiesta d’iscrizione dovrà quindi essere presentata solo da chi si iscrive per la prima volta al servizio, ed anche nell’anno di

passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria. Tutti gli anni, invece, le famiglie interessate dovranno inviare al centro pasti le certificazioni mediche o le autocertificazioni relative a diete modificate (diete.cpformigine@cirfood.com).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie