giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeProrogato al 15 giugno il termine per l’iscrizione ai servizi scolastici del...




Prorogato al 15 giugno il termine per l’iscrizione ai servizi scolastici del comune di Fiorano

La nuova modalità, esclusivamente online, di iscrizioni ai servizi scolastici del comune, mensa, trasporto e pre/post scuola, non è ancora stata recepita da tutti per cui,  in via del tutto eccezionale, è prorogato al 15 giugno il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2018-2019. Devono provvedere all’iscrizione per il servizio di mensa anche coloro che erano già iscritti negli anni precedenti (per quest’anno non è previsto il rinnovo tacito). Le iscrizioni per tutti i servizi possono essere effettuate solo online.

L’ufficio Scuola è a disposizione (previo appuntamento telefonico al numero telefonico 0536 833420) per assistere gli utenti che hanno difficoltà ad effettuare l’iscrizione in autonomia.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile consultare il sito del comune o rivolgersi all’Ufficio scuola che resta a disposizione nei seguenti giorni e orari di apertura: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-13.30, giovedì orario continuato 8.30-18.00, presso Villa Pace, via Marconi 106, tel. 0536 833420, e-mail scuola@comune.fiorano-modenese.mo.it.

Il prolungamento orario e la mensa scolastici sono servizi  svolti nelle scuole dell’infanzia e primarie, il trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado. Devono iscriversi tutti coloro che necessitano dei servizi indicati, compresi coloro che erano già tacitamente iscritti al servizio mensa.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie