giovedì, 28 Marzo 2024
8.9 C
Comune di Sassuolo
HomeRottura allacciamento idrico in Strada Maggiore, la strada riaprirà nella serata di...




Rottura allacciamento idrico in Strada Maggiore, la strada riaprirà nella serata di domenica 3 giugno

Proseguono in Strada Maggiore i lavori Hera, resi necessari dalla rottura, nella giornata di ieri, di un allacciamento idrico. Entro domani sera, terminati i lavori, saranno ripristinati i basoli a copertura dello scavo. Dopo di che i materiali utilizzati dovranno evitare sollecitazioni per 48 ore per garantire l’efficacia dell’intervento, pertanto la strada, nel tratto tra via Broccaindosso e vicolo Borchetta, sarà riaperta domenica sera.

Per consentire i lavori è stata emanata un’ordinanza di mobilità. I bus Tper che provengono da via Rizzoli vengono deviati in via Castiglione-Farini-Santo Stefano. Tutti gli altri veicoli possono percorrere Strada Maggiore solo fino a via Guerrazzi. Qui tutti i dettagli sulle deviazioni.
Il tratto di Strada Maggiore da via Guerrazzi a via dei Bersaglieri sarà accessibile solo ai residenti. Coloro che abitano in Strada Maggiore dal civico 47 fino a Porta Maggiore, potranno raggiungere le loro abitazioni entrando da Porta Maggiore. Da via San Vitale sarà possibile raggiungere Strada Maggiore percorrendo via Broccaindosso e uscire da via Bersaglieri e via San Petronio Vecchio.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie