venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSemifinali Play Off: domani la Canovi Coperture riceve Altino




Semifinali Play Off: domani la Canovi Coperture riceve Altino

I play off chiamano e la Canovi Coperture Sassuolo risponde “presente”: domani, dopo appena quattro giorni dopo l’entusiasmante vittoria in Gara 3 contro Aprilia, le ragazze di Enrico Barbolini scenderanno in campo per la prima partita delle semifinali promozione. Di fronte, si troveranno le rossoblu della Colormax Sikkens Altino (Chieti).

Le abruzzesi, che avevano chiuso al secondo posto con 57, sono uscite vittoriose dalla serie contro Roana Macerata: come per le sassolesi, anche per le altinesi la serie si è risolta solo a gara tre e solo dopo una lunga lotta a suon di tie break. Dopo aver conquistato 3-2 il primo match in casa, le abruzzesi hanno perso 3-1 gara due. Nella terza e decisiva gara, le altinesi sono andate sotto 0-2 e solo con una grande prova corale sono riuscite a ribaltare il risultato e a conquistare la finale.

Come i quarti, anche le semifinali si giocheranno al meglio delle tre partite: dopo gara 1 di domani sera alla Consolata (inizio gara ore 20.30), domenica la Canovi andrà ad Altino. In caso di pareggio, tutto si deciderà mercoledì 30, con le neroverdi che potranno contare sul fattore campo.

Nell’altra parte del tabellone, Talmassons – unica delle quattro semifinaliste che si è guadagnata il passaggio in due partite soltanto – riceverà la Lilliput Pallavolo Torino.

L’appuntamento è quindi per domani, mercoledì 23 maggio, alle 20.30 alla Consolata di Sassuolo. Per l’occasione, la partita verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook Idea Volley Academy Sassuolo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie