venerdì, 19 Aprile 2024
14.3 C
Comune di Sassuolo
HomeBando contributi amianto Comune di Carpi, c’è tempo fino al 15 maggio




Bando contributi amianto Comune di Carpi, c’è tempo fino al 15 maggio

C’è tempo fino al 15 maggio prossimo per i cittadini o gli amministratori di condominio interessati a presentare al Comune di Carpi domande di contributo per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti cemento-amianto in matrice compatta presenti in edifici ad uso abitativo e in quantità consistenti.

Ricordiamo che le domande di contributo vanno invece presentate entro il 15 novembre prossimo se i quantitativi sono modesti (fino ad 360 chili, ovvero 24 mq di pannelli o lastre ad esempio). I contributi saranno assegnati ai richiedenti fino ad esaurimento della somma totale stanziata dal Comune per questo tipo di incentivo (23.000 euro salvo rifinanziamento in corso d’anno) e non potranno essere cumulabili con altri contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali per interventi edilizi sull’immobile, fatte salve, se applicabili, le detrazioni IRPEF.

Per informazioni: Settore Ambiente, via Peruzzi 2, telefoni 059 649061-9140-9138- e-mail segreteria.ambiente@comune.carpi.mo.it – www.carpidiem.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie