venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeSettembre Formiginese: gli Enti no profit hanno tempo fino al 17 maggio...




Settembre Formiginese: gli Enti no profit hanno tempo fino al 17 maggio per proporre iniziative

La macchina organizzativa del Settembre formiginese, la rassegna con il maggior numero d’iniziative a Formigine, muove i primi passi per la prossima edizione, la numero 47. Le Associazioni del territorio hanno tempo fino al 17 maggio per presentare proposte relative a manifestazioni da inserire nel programma, oppure per promuovere la propria attività nelle apposite aree in centro storico.

Ogni fine settimana di settembre assume una connotazione tematica (il primo è incentrato sull’agricoltura e l’alimentazione, il secondo sulla cultura, il terzo sull’economia e commercio, il quarto su volontariato e sport).

Qualora le proposte vengano accettate, l’associazione che opera senza fini di lucro e senza bigliettazione potrà usufruire gratuitamente degli spazi assegnati, delle attrezzature (tavoli, sedie, gazebo, transenne, pav, illuminazione, ecc.), dell’attività di promozione a cura dell’ufficio Comunicazione del Comune (brochure, web, social network, periodico comunale), della predisposizione delle relazioni di impatto acustico, del pagamento della SIAE e della possibilità di usufruire del Centro stampa comunale rimborsando soltanto le spese vive.

Le proposte d’iniziative dovranno essere indirizzate all’ufficio Coordinamento eventi e pervenire presso il protocollo del Comune di Formigine (via Unità d’Italia 26) utilizzando la modulistica che si può scaricare dal sito Internet (amministrazione trasparente > altri bandi e avvisi).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie