giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeTorna sabato l’appuntamento con “Assaggi a Corte” a Palazzo Ducale




Torna sabato l’appuntamento con “Assaggi a Corte” a Palazzo Ducale

Torna sabato prossimo, 5 maggio, l’apprezzato appuntamento con “Assaggi a Corte”, organizzato dal Comune di Sassuolo e Gallerie Estensi in collaborazione con il Ristorante La Paggeria, Acetaia Leonardi e Tenuta Vandelli.

“L’immagine del Duca, ritratti della Corte Estense” è il titolo dell’appuntamento di sabato 5 maggio che, a partire dalle ore 17, proporrà una visita guidata tematica in compagnia dello storico dell’arte Luca Silingardi, lungo il percorso museale con sorprese musicali a cura del Corpo Bandistico La Beneficenza – Scuola comunale di musica Olinto Pistoni.

Al termine della visita, della durata di circa quarantacinque minuti, è previsto un aperitivo negli esclusivi spazi della Delizia Estense, un momento conviviale con le eccellenze sassolesi.

Per partecipare ad Assaggi a Corte è necessario prenotarsi all’Urp del Comune di Sassuolo (0536/880801) o alla Biglietteria del Palazzo (389/2673365). Il Costo della visita, comprensivo dell’aperitivo e del biglietto d’ingresso, è di €12.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie