martedì, 23 Aprile 2024
7.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIn piazza del Popolo a Rubiera arriva il “cibo di strada”




In piazza del Popolo a Rubiera arriva il “cibo di strada”

Quattro giorni dedicato al “cibo di strada”: è “Gusto on the Road” l’iniziativa in programma a Rubiera dal 28 aprile al 1° maggio: un «festival dedicato al buon cibo, alle famiglie e a tutti coloro che amano il cibo di strada!», promettono gli organizzatori, che con i propri furgoni colorati riempiranno Piazza del Popolo «per soddisfare tutti i palati, mangiare a ogni ora e divertirvi con le animazioni che coinvolgeranno grandi e piccini».

La manifestazione, cui il Comune di Rubiera dà patrocinio e collaborazione, si svolgerà dalla cena di sabato 28 alla cena di martedì 1. Questo il programma dettagliato:

  • Sabato, dalle 19, animazione, trucca bimbi e sculture di palloncini con i giovani della Croce Rossa; per tutta la serata musica e spettacolo con Radio Circuito 29.
  • Domenica 29, dalle 10: “Vieni a riscoprire i giocattoli in legno dei nonni!”, Laboratorio per bambini. “Dalle api al miele, Dalle 19 animazione, trucca bimbi e sculture di palloncini con i giovani della Croce Rossa.
  • Lunedì 30, dalle 10: “Gioca nel circuito a pedali dei Grilli!”; dalle 19 animazione, trucca bimbi e sculture di palloncini con i giovani della Croce Rossa.
  • Martedì 1 maggio, dalle 10: laboratori creativi ”Street Food che passione”: realizzazione di dolcetti e piatti “Street” con il Fimo; “Gioca con noi… i giochi Street arrivano in piazza!”.

Manifestazione con ingresso gratuito e aperta a tutte le età; un’area sarà allestita con tavoli e sedie. Per informazioni: Cheapservice 3472104043 o 3475775955 (Whatsapp), oppure info@cheapservice.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie