venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Questore sospende le licenze al Bar Elena




Il Questore sospende le licenze al Bar Elena

E’ stato notificato, questa mattina, il provvedimento adottato ai sensi dell’art. 100 del TUPS emesso dal Questore di Modena e notificato dagli operatori della Divisione Polizia Amministrativa Sociale ed Immigrazione con cui è stata disposta la sospensione delle licenze, per ragioni di salvaguardia dell’ordine e della sicurezza pubblica, alla titolare del bar Elena in via Fabriani n. 51.

Il provvedimento, della durata di 30 giorni, è stato adottato a seguito dei recenti controlli di polizia effettuati presso l’esercizio di proprietà di una cittadina cinese trentottenne e nel corso dei quali sono state rilevate abituali frequentazioni di soggetti gravati da precedenti di polizia.

Inoltre, in occasione del controllo, avvenuto il 27 febbraio scorso, all’interno del bar veniva rintracciato un cittadino straniero, irregolare sul t.n., dedito all’attività di spaccio di sostanza stupefacente: ben 35 grammi di hashish e 750,00 euro furono sottoposti a sequestro nel corso di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie