sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeGuidava con patente e permesso internazionale per la guida falsi: denunciato a...




Guidava con patente e permesso internazionale per la guida falsi: denunciato a Scandiano

Fermato dai carabinieri della Tenenza di Scandiano, impegnati nei controlli straordinari di quel centro, non ha esitato con stupefacente nonchalance a esibire la patente di guida rilasciatagli dallo stato albanese unitamente al permesso internazionale di guida: entrambi i documenti sottoposti ai controlli dei carabinieri sono risultati contraffatti, mentre il conducente albanese è risultato essere entrato clandestinamente in Italia.

Con l’accusa di falsità materiale commessa da privato, uso di atto falso e soggiorno illegale nel territorio nazionale i Carabinieri di Scandiano hanno denunciato alla Procura reggiana un cittadino albane 45enne. A lui i militari hanno sequestrato la patente di guida e il permesso internazionale di guida in quanto rivelatisi documenti falsi.

L’interessato invece veniva condotto presso il competente ufficio immigrazione della Questura di Reggio Emilia dove gli veniva notificato il decreto di espulsione con l’intimazione a lasciare il territorio nazionale della Repubblica.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie