sabato, 20 Aprile 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeConsiglio comunale domani (19/4) a Formigine




Consiglio comunale domani (19/4) a Formigine

Per le 20.30 di giovedì 19 aprile è convocato al Castello il Consiglio comunale di Formigine. In questa seduta particolarmente corposo sarà l’ordine del giorno amministrativo, con sette delibere proposte dalla Giunta: l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 della Formigine Patrimonio, l’approvazione del rendiconto della gestione 2017 del Comune, una variazione al bilancio di previsione 2018/2020.

Dai temi economico – finanziari si passerà poi a quelli urbanistici, con la variante al PSC numero uno (approvazione dell’accordo di pianificazione con Provincia di Modena, e successiva adozione), controdeduzioni e approvazione del POC 2017 e della variante di RUE numero cinque.

Ultimo atto deliberativo sottoposto all’attenzione dei consiglieri, la “convenzione per la realizzazione e gestione di un centro intercomunale del riuso di Formigine e regolamento per la gestione”. I lavori proseguiranno poi con l’analisi di undici tra mozioni e ordini del giorno proposti dai gruppi consiliari.

Si ricorda che il consiglio sarà come sempre trasmesso in streaming su YouTube nella sezione Live del canale “Comune di Formigine”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie