giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeGlobal Voices: consulenza professionale e pacchetti personalizzati per la traduzione di pagine...




Global Voices: consulenza professionale e pacchetti personalizzati per la traduzione di pagine web e siti internet

La necessità di rispondere in tempo reale alle richieste del mercato è una sfida che accomuna tutte le aziende dal profilo internazionale, ecco perché oltre a siti multilingua sempre più funzionali, si rende sempre più necessario assicurare una presenza continuativa sui social network. Per rispondere prontamente alle sfide poste dall’internazionalizzazione, si deve poter contare su partner efficienti e di qualità. È il caso dell’agenzia di traduzioni Global Voices, che vanta un network di traduttori specializzati con un ampio bagaglio di competenze sul piano linguistico e si avvale di tecnologie di ultima generazione per assistere a tutto campo i professionisti e le imprese.

Al giorno d’oggi i clienti privati e le istituzioni sono chiamati a presidiare un ventaglio sempre più diversificato di mezzi di comunicazione innovativi. Se accanto all’esigenza di tradurre pagine web e siti internet vi è quella di presidiare i social network, i blog e le piattaforme digitali per comunicare quotidianamente la propria offerta e la propria identità aziendale, per ottimizzare il budget e gestire al meglio questa sfida, Global Voices progetta servizi di traduzione su misura, inclusi pacchetti comprensivi di campagne email e contenuti per blog e piattaforme social. In accordo con i project manager dell’agenzia è possibile programmare traduzioni continuative per gestire la propria presenza sui diversi canali. I pacchetti di traduzioni offrono il vantaggio di poter contare sull’assistenza dei linguisti 24 ore su 24 a costi competitivi per verificare o tradurre i contenuti.

Global Voices opera da circa un decennio nel campo dei servizi professionali e della traduzione di siti aziendali ponendo grande attenzione all’aspetto culturale e alle attività di ottimizzazione sui motori di ricerca. Tradurre pagine web e siti aziendali in maniera efficace significa anche padroneggiare le tecniche che consentono di posizionare al meglio i contenuti e di massimizzarne l’efficacia rispetto al pubblico di riferimento. L’agenzia mette a disposizione l’esperienza di consulenti specializzati nelle attività seo, nella definizione delle keyword locali e, laddove necessario, di immagini e design in linea con le finalità del progetto. La traduzione di siti internet è disponibile in tutte le lingue con la possibilità di richiedere preventivi e servizi personalizzati in base alle proprie esigenze.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie