giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeDa lunedì lavori dedicati a viabilità e sicurezza stradale a Ca’ de...




Da lunedì lavori dedicati a viabilità e sicurezza stradale a Ca’ de Fii

Dopo aver condiviso e affinato il progetto insieme ai residenti della frazione durante l’incontro pubblico tenuto nelle ultime settimane dell’anno, terminate regolarmente le procedure di affidamento lavori prescritte dalla legge, partiranno lunedì 16 aprile i lavori dedicati a viabilità e sicurezza stradale a Ca’ de Fii. Un investimento importante per circa 62.000 euro complessivi per dare risposta ad un bisogno storicamente sentito dai cittadini della frazione.

Il tratto di via Radici oggetto dell’intervento si estende per 550 metri complessivi, a partire dall’incrocio con via Adige fino al confine con il comune di Casalgrande. Trattandosi di un cantiere mobile, le lavorazioni interesseranno volta per volta porzioni limitate della intera tratta con uno sviluppo progressivo del cantiere.

Nella carreggiata oggetto delle opere verrà istituito un senso unico alternato, regolamentato da segnaletica fissa e/o luminosa, a partire dal giorno lunedì 16/04/2018 e fino alla fine dei lavori prevista per il giorno venerdì 1/06/2018 compreso, dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 18:00, per l’esecuzione di lavori in oggetto.

Per limitare al massimo i disagi le lavorazioni verranno sospese durante gli orari di punta.

Quello di Ca’ de Fii sarà il primo di una serie di interventi dedicati al tema della viabilità e sicurezza stradale: sono infatti già in fase di elaborazione altri progetti tra cui quello dedicato al centro di Roteglia, previsto per fine del 2018/inizio 2019.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie