mercoledì, 24 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeTentano di rubare all’interno di una pizzeria di Modena: arrestati dalla Polizia...




Tentano di rubare all’interno di una pizzeria di Modena: arrestati dalla Polizia di Stato

Nel corso della notte appena trascorsa, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto due cittadini stranieri, un trentasettenne palestinese e un trentunenne tunisino, responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti in via Marianini, presso la pizzeria “Pizza ed altro” a seguito di segnalazione alla linea di emergenza da parte di un residente che aveva sentito rumori sospetti provenire dall’interno del locale.

Alla vista della Polizia, i due si sono dati a precipitosa fuga dirigendosi verso il retro del ristorante in via Ruffini, dove però una pattuglia intervenuta in ausilio è riuscita a bloccarli. I due stranieri, per mezzo di un palanchino, trovato in terra nelle immediate vicinanze, avevano prima forzato e danneggiato una finestra scorrevole del locale poi la porta antipanico e le inferriate per avere accesso al locale.

I due malviventi, clandestini con numerosi precedenti a proprio carico per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e di immigrazione, sono stati trattenuti presso le celle di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie