venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeLa storia di Maranello in un sito e in un percorso urbano




La storia di Maranello in un sito e in un percorso urbano

Sabato 14 aprile alle ore 10 alla Biblioteca Mabic è in programma “Maranello, la leggenda, la sua gente”, incontro di presentazione dei progetti della Strada della Storia e “Scopri Maranello”.

In occasione del completamento del lavoro per la valorizzazione del patrimonio culturale della collettività maranellese, tra cui il progetto di salvaguardia della memoria popolare sul sito maranello.it e gli interventi di miglioramento urbano dedicati alla nuova Strada della Storia, il Comune di Maranello organizza un incontro aperto a tutti dedicato a “Maranello, la leggenda, la sua gente”.

Saranno presentati la nuova sezione “Scopri Maranello – Una terra di storia, passione e talento” del sito www.maranello.it, con materiali di approfondimento, video, interviste e testimonianze sulla storia di Maranello (visibile dal 14 aprile) e il nuovo percorso urbano della Strada della Storia. Intervengono il sindaco Massimiliano Morini, Marco Silvestri, Presidente del Consorzio Maranello Terra del Mito e Stefano Ascari, Art Director dell’Agenzia Creativa Intersezione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie