giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIn Tangenziale lavori di Anas alle barriere incidentate




In Tangenziale lavori di Anas alle barriere incidentate

Nuovi interventi di Anas sulla tangenziale per il ripristino delle barriere stradali incidentate. L’azienda ha comunicato al Comune di Modena l’avvio degli interventi a partire da oggi, mercoledì 11 aprile, fino al 27 aprile lungo tratti saltuari della tangenziale Modena-Sassuolo e della tangenziale di Modena.

I lavori verranno effettuati nella fascia oraria tra le 8.30 e le 18, esclusi il sabato e la domenica, e comporteranno restringimenti della carreggiata stradale per tratti non superiori a 300 metri con la chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso a seconda dell’area di intervento. La circolazione in corrispondenza del tratto via via interessato verrà indicata con opportuna segnaletica e sarà limitata a 40 chilometri orari, divieto di sorpasso.

Gli interventi hanno preso il via in prossimità dell’uscita Baggiovara, sulla Modena-Sassuolo, in direzione Bologna, proseguiranno all’altezza dell’uscita 12 Ponte Alto della tangenziale di Modena, sempre in direzione Bologna, e all’uscita 18, in corrispondenza con lo svincolo della complanarina, in entrambe le direzioni.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie