giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeDomani a Fiorano lavori di rinnovo della rete idrica




Domani a Fiorano lavori di rinnovo della rete idrica

Domani, mercoledì 11 aprile, Hera svolgerà un importante intervento a Fiorano Modenese per rinnovare e potenziare un tratto di rete idrica in via del Molino. Saranno infatti sostituiti due gruppi di valvole agli incroci con le vie di Vittorio e don Pelloni. Al termine dell’intervento l’affidabilità del servizio migliorerà ulteriormente.

Durante i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua, dalle 13 alle 19, ai residenti nelle vie del Molino, don Pelloni, di Vittorio, Nirano (primo tratto) e via X Giornate.

Gli utenti interessati sono preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

In corrispondenza del cantiere sarà effettuato un restringimento di carreggiata. I lavori si svolgeranno salvo avverse condizioni atmosferiche.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie