giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeMercoledì a Modena 2° Congresso provinciale della CST UIL di Modena e...




Mercoledì a Modena 2° Congresso provinciale della CST UIL di Modena e Reggio

Nella giornata di mercoledi 11 aprile avrà luogo presso il centro Nazareth di Modena in Via Formigina, Emilia.

I lavori saranno aperti dalla relazione del segretario uscente Luigi Tollari e vedrà la presenza di oltre 150 delegati eletti nei congressi di categoria e in rappresentanza delle maggiori realtà produttive delle due Provincie, del settore pubblico, privato, del commercio e pensionati.

Il Lavoro, la contrattazione sociale territoriale, la rappresentanza, sono solo alcuni degli argomenti che saranno portati all’attenzione e al dibattito dell’assise.

E’ previsto un contributo di merito, del Sindaco di Modena e dei rappresentanti delle Associazioni imprenditoriali e sindacali, del segretario regionale UIL Giuliano Zignani e concluderà i lavori il segretario nazionale Guglielmo Loy.

E’ prevista inoltre la partecipazione di studenti dell’ Istituto Cattaneo e Grazia Deledda di Modena, in relazione all’accordo sottoscritto a livello nazionale tra la UIL e MIUR in cui si vuole mettere in evidenza il valore etico dell’alternanza scuola-lavoro ed educare i giovani studenti al rispetto e all’importanza del lavoro in ogni sua forma.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie