venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeLotta alla droga: due bolognesi arrestati dai Carabinieri della Stazione Bologna




Lotta alla droga: due bolognesi arrestati dai Carabinieri della Stazione Bologna

I Carabinieri della Stazione Bologna e del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due bolognesi di quarantuno e quarantatré anni per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ successo ieri pomeriggio in via Fratelli Bordoni quando una squadra di Carabinieri specializzati nell’antidroga, ha proceduto al controllo dei due soggetti che stavano camminando lungo la strada con fare sospetto, guardandosi continuamente attorno, come a volersi assicurare di non essere visti. Non appena i militari si sono avvicinati ai due bolognesi per identificarli, questi si sono intimoriti e hanno consegnato subito diverse confezioni di droga: cocaina, marijuana e hashish.

All’interno della casa dei due soggetti, i Carabinieri hanno trovato altra droga e del materiale attinente al confezionamento della stessa, in particolare: 22 grammi di marijuana, 30 grammi di hashish, 39 grammi di cocaina, 5 grammi di MDMA, 5 pastiglie verosimilmente utilizzate come sostanze da “taglio”, un bilancino di precisione e diversi ritagli di cellophane nell’abitazione del quarantunenne, situata in via Fratelli Bordoni. Nell’abitazione del quarantatreenne, invece, situata in via Bruno Monterumici, a circa duecento metri di distanza, sono stati rinvenuti: 59 grammi di hashish, 12 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana e 4 grinder.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due bolognesi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattina odierna.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie