giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
Home“Inside Out … il colore delle emozioni”, sabato e domenica al Teatro...




“Inside Out … il colore delle emozioni”, sabato e domenica al Teatro di Rio Saliceto

Cosa succede nella nostra mente, nella mente di una bambina o di un adolescente e quale ruolo hanno le emozioni, nel suo comportamento? Lo spettacolo è il risultato della collaborazione tra l’Associazione culturale Quelli del 29, l’Istituto Comprensivo Galileo Galilei di Rio e Campagnola, e gli Assessorati alla Scuola ed alle Politiche Giovanili del Comune di Rio Saliceto. Ormai diventato una bella consuetudine ludico/educativa, il progetto teatrale territoriale giunto alla sua quinta edizione è un bell’esempio di sinergie tra enti locali ed associazioni, tra famiglie, scuola ed insegnanti.

Coinvolge 120 giovani in un percorso diventato un riferimento preciso sul territorio per i ragazzi. Il percorso è iniziato ad ottobre, si concluderà ad Aprile nello spettacolo “Inside Out … il colore delle emozioni”. Un progetto che vede un lavoro settimanale nelle scuole con le classi secondarie e nei pomeriggi extrascolastici nel laboratorio teatrale dei “giovani allievi teatranti Quelli del 29”.

 

NSIDE OUT… IL COLORE DELLE EMOZIONI 

TEATRO RIO SALICETO

SABATO 7 APRILE 2018, ORE 21.00

DOMENICA 8 APRILE, ORE 17.00

Regia, testo e ideazione scenica: Paolo Di Nita

con Gruppo Teatrale Giovanile dell’Associazione “Quelli del 29”; Classi Seconde sezioni A-B-C-della Scuola Secondaria Dante Alighieri di Rio Saliceto

***

Apertura biglietteria: sabato 7 aprile, orari: 20.00 – 21.00 – domenica 8 aprile, orari: 16.00 – 17.00

Ora in onda:
________________












Ultime notizie