Il Sindaco ricorda Giovanni Gherardi



    E’ scomparso nella giornata di ieri, lunedì 26 marzo, Giovanni Gherardi: anima degli Alpini cittadini e del nucleo di protezione civile sassolese.

    “Un uomo di una disponibilità unica e con un cuore immenso – lo ricorda il Sindaco Claudio Pistoni – tra i fondatori del gruppo Alpini di Sassuolo, con il suo lavoro ha creato una squadra e lo stesso monumento agli alpini che oggi tutti ammiriamo. Non si è mai tirato indietro quando c’è stato bisogno di aiutare, la propria città ma anche chi attraversava un momento difficile: terremoto, alluvioni, neve; lui è sempre stato tra i primi a rimboccarsi le maniche per dare una mano. Al figlio Gian luca, alla compagna Graziella, ai parenti ed ai suoi tantissimi amici vanno le più sincere e sentite condoglianze a nome di tutta la città”.

    I funerali di Giovanni Gherardi si svolgeranno domani, mercoledì 28 marzo, a partire dalle ore 9,45 con partenza dalle Camere Ardenti dell’Ospedale di Sassuolo per la chiesa parrocchiale di Madonna di Sotto dove, alle 10, sarà celebrata la liturgia funebre.