venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeDomenica 25 marzo un nuovo appuntamento con Usatissimo alle Fiere di Reggio




Domenica 25 marzo un nuovo appuntamento con Usatissimo alle Fiere di Reggio

Nuovo appuntamento domenica prossima, 25 marzo, alle Fiere di Reggio Emilia con “Usatissimo Uh!”, un evento che sta dimostrando di essere davvero molto apprezzato da reggiani e non solo. La grande fiera dell’usato e dello scambio animerà gli ambienti delle Fiere di Reggio (via Filangieri, 15. Zona Mancasale vicino uscita Autostrada A1). Una manifestazione targata Mercatino del Riuso, che si svolge al coperto, e in cui sarà possibile trovare davvero di tutto: vecchi abiti dal fascino vintage, oggetti usati ma con ancora tantissimo da dare, giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro, accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici, modernariato, oggettistica, e tantissimo altro ancora.

Non c’è davvero limite: ad Usatissimo qualsiasi oggetto potrà essere trovato e comprato a prezzi da vero affare, basta che non sia nuovo. Un oggetto ritenuto inutile per chi lo vende diventa utilissimo o fortemente ricercato per chi lo compera, magari a prezzi stracciati. Qualsiasi privato cittadino può decidere di acquistare in fiera, ma anche di vendere.

Usatissimo aprirà alle 9 per proseguire fino alle 17 (ultimo ingresso). Ingresso 2 euro, parcheggio 2 euro, per informazioni tel. 0522 232602, mail info@terminal-one.it.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie