sabato, 20 Aprile 2024
10.3 C
Comune di Sassuolo
HomeMaltempo, anche per il territorio di Formigine online i moduli per la...




Maltempo, anche per il territorio di Formigine online i moduli per la ricognizione dei danni

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre scorsi, e che hanno colpito anche il nostro territorio, è stata emanata l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile che prevede la ricognizione dei fabbisogni finanziari per i danni al patrimonio privato, alle attività economiche e produttive e alle attività agricole e agroindustriali.

I soggetti interessati (proprietari dell’immobile o eventualmente conduttore o beneficiario, titolari delle attività economiche / produttive, amministratori di condominio per le parti comuni) possono scaricare i moduli per la segnalazione e la quantificazione dei danni dal sito Internet del Comune, nell’area tematica “Tutela del cittadino”.

Le schede compilate dovranno poi essere inviate entro e non oltre il 6 aprile 2018 all’Amministrazione comunale tramite PEC (comune.formigine@cert.comune.formigine.mo.it) o consegna cartacea direttamente all’ufficio protocollo (via Unità d’Italia 30).

Si precisa che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti, come specificato nell’Ordinanza della protezione Civile.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie