giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRiaperto l’ingresso principale dell’Ospedale di Pavullo




Riaperto l’ingresso principale dell’Ospedale di Pavullo

È stato riaperto nel primo pomeriggio di ieri l’ingresso principale dell’Ospedale di Pavullo chiuso nei giorni scorsi, in via precauzionale, a causa della presenza di cumuli di neve sul tetto e sulla pensilina sottostante.

L’Azienda USL ha monitorato costantemente in questi giorni la situazione in stretto contatto con la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco che ieri mattina, con una scala di 30 metri, sono saliti per eliminare lo strato di ghiaccio e neve e verificare le condizioni della copertura, al fine di consentire la riapertura in sicurezza degli accessi.

L’intervento di rimozione del cumulo nevoso ha danneggiato parte dell’insegna dell’Ospedale, il cui completo ripristino avverrà al migliorare delle condizioni meteo.

Prima della riapertura, le operazioni di ripulitura del piazzale e lo spargimento di sale da parte del servizio tecnico dell’Ausl, per ristabilire le migliori condizioni possibili per l’ingresso in Ospedale.

L’Azienda USL di Modena ringrazia sentitamente i Vigili del Fuoco e Polizia Municipale e tutti coloro che si sono lungamente adoperati in questi giorni per garantire la sicurezza di ambienti e persone.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie