giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeSpettacolo per Kimbondo, sabato e domenica a Fiorano al Teatro Primavera




Spettacolo per Kimbondo, sabato e domenica a Fiorano al Teatro Primavera

Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018, al Teatro Primavera di Fiorano Modenese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, i ‘…Sol per na siira…’ presentano ‘Al noster Nadel, commedia dialettale in due atti con la partecipazione straordinaria dei cantanti Marco Baroni, Alle Balestri e Matteo Frassineti e con l’esibizione di danza a cura di Armonia Asd di Sassuolo.

L’ingresso costa 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale pediatrico di Kimbondo, nella Repubblica Democratica del Congo. (Info e prenotazioni al cell. 335.71.89.049).

Hub for Kimbondo è un’associazione di secondo livello, ovvero un’associazione formata da più organizzazioni; un gruppo è attivo da molto tempo presso la Parrocchia della Consolata di Sassuolo.

E proprio in questi giorni è giunta dall’ospedale la notizia che si è rotta la macchina per caricare le bombole d’ossigeno, indispensabile per salvare la vita dei bambini malati che vengono portati ogni giorno alla Pediatria di Kimbondo, alcuni dei quali arrivano in condizioni disperate. La Terapia Intensiva delle Pediatria, grazie alla presenza di locali attrezzati, di una banca del sangue e la presenza della macchina per ossigeno, ha permesso di salvare la vita a una media di 1.200 bambini e adolescenti ogni anno.

Partecipare alla serata costituisce un aiuto concreto e anche in questo caso ‘una risata salva la vita’.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie