venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo, allerta neve per domani




Sassuolo, allerta neve per domani

Per la giornata di domani, giovedì 22 febbraio, Arpae Emilia Romagna ha diramato un’allerta meteo che prevede nevicate.
Sono previste precipitazioni diffuse che assumeranno carattere nevoso a quote collinari, con fenomeni di acqua mista neve in pianura. In serata è prevista una intensificazione del fenomeno con neve in pianura.
Il piano neve comunale è attivo. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione, ridurre gli spostamenti, dotare le proprie autovetture di pneumatici adeguati e a non parcheggiare, se possibile, a bordo strada.

Il piano neve sarà già attivo da questa sera con l’impiego di 22 mezzi spartineve per le 20 zone di intervento, 2 mezzi spartineve d’emergenza; 6 mezzi spargisale dedicati alla viabilità principale e ai cosiddetti “punti critici” ; 1 squadra composta da: 1 terna, 1 bobcat e 1 persona a terra, per la pulizia dei principali parcheggi pubblici; 1 squadra composta da: 1 pala per carico neve, 3 camion, per la rimozione della neve dalle piazze del mercato e per la rimozione della neve da spazi dedicati ad eventuali manifestazioni/eventi; 2 squadre composte da almeno 3 operatori forniti di pala, sacchi di sale, turbina più un bocat, garantiranno la pulizia agli accessi dei plessi scolastici.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie