giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
Home“Così Tanta Bellezza” in scena al Teatro Piccolo Orologio di Reggio, sabato...




“Così Tanta Bellezza” in scena al Teatro Piccolo Orologio di Reggio, sabato 24

Quante volte capita di preoccuparci per cose che potrebbero accadere in futuro o di rimpiangerne altre successe in passato? Questo accade quando dimentichiamo che l’unico momento che abbiamo a disposizione da vivere è il presente, l’oggi. Se occupiamo il nostro presente con pensieri che riguardano il futuro o il passato viviamo la nostra vita a metà e perdiamo la grande occasione di vivere tutti gli attimi di bellezza che il presente ci regala.  Vivere nel “qui e ora”  insegna a “lasciarci andare” e a farci vivere solo ed esclusivamente il momento presente, per fare esperienza di una vita: ricca, piena e significativa.

Questo il tema principale di “Così Tanta Bellezza” in scena al Teatro Piccolo Orologio sabato 24 febbraio alle ore 21. Scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino, produzione Teatro Binario 7.Un invito a non lasciarci sfuggire le occasioni di bellezza che quotidianamente accadono intorno a noi, un’esortazione a vivere il “qui e ora”, liberandosi dalle strutture. La bellezza di dire ciò che potrebbe essere meglio per sé e per gli altri, di essere se stessi, la bellezza di guardare alla nostra esistenza con ironia e leggerezza.

Biglietti: 14€ e 12€ per informazioni e prenotazioni: biglietteria@teatropiccolorologio.com – 0522/383178 – www.mamimo.it | dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, dalle 14:30 alle 18:30 e nei giorni di spettacolo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie